Vorremmo proporre una simpatica iniziativa…

Lista di nozze "alternativa"..

Due giovani che stavano preparando il loro matrimonio, hanno pensato di proporre una lista nozze davvero speciale, vi riportiamo il testo del volantino inserito nelle partecipazioni di nozze.

Se dopo aver letto questa partecipazione, ci fosse qualcuno interessato ad  imitarli e non sa come fare, può mandare una e-mail direttamente a noi o agli indirizzi e-mail dei siti sotto indicati, vi guideremo in questa importante scelta.


Caro parente, amico,


per la nostra lista nozze abbiamo pensato ad un idea alternativa, che speriamo possa interessare anche a te.


Ti proponiamo di contribuire attivamente all’opera che la Congregazione “Sacra Famiglia” di Martinengo (BG) sta svolgendo dal 1977 in Mozambico, uno stato fra i più poveri dell’Africa, posto all’estremo sud del continente.


Sia a Marracuene che a Maxixe i missionari hanno realizzato scuole, centri di formazione ed integrazione destinati soprattutto ai bambini che, a causa della guerra, dei campi minati e della recente inondazione, difficilmente avrebbero futuro.


Quindi, se vuoi farci un regalo veramente gradito, puoi acquistare uno o più kit scolastici dal costo di € 20 ciascuno: farai nascere la speranza di una vita dignitosa in uno dei tanti bambini mozambicani.


Per aderire puoi farci pervenire la quota come meglio credi; provvederemo personalmente a recapitarla al responsabile dell’ufficio missionario della Congregazione.

Grazie di cuore e a presto

A  e   A